Documentazione

L’accesso per le prestazioni di certificazioni di attività agonistica (D.M. 18.02.1982) avviene esclusivamente dietro presentazione di richiesta nominativa da parte della Società Sportiva (doc.1), accompagnata, in caso di rinnovo, dalla copia destinata all’atleta del certificato di idoneità dell’anno precedente, nonché dall’esibizione della Tessera Sanitaria comprovante l’iscrizione al S.S.N.,di documento di identità e del Codice Fiscale.
Gli atleti maggiorenni dovranno provvedere al pagamento dell’importo secondo tariffario regionale. Per gli atleti minorenni e per i disabili, considerati agonisti dalle Federazioni o Enti di promozione di appartenenza, la prestazione è gratuita.

L’accesso per le prestazioni di certificazioni di attività sportiva non agonistica (certificato di buona salute – D.M 28.02.1983) avviene esclusivamente dietro presentazione di richiesta nominativa da parte della Società Sportiva, da Scuole o Istituto Scolastico per la partecipazione ai Giochi della Gioventù per le fasi non nazionali.

Gli importi relativi alle prestazioni effettuate possono essere versati direttamente alla Cassa operante presso la struttura.

Documenti Scaricabili

Tutti i documenti sono in formato pdf.

Per le Società Sportive è necessario compilare il Modulo Informativo